LICENSING

Gli scenari applicativi di Bing Maps hanno il solo limite della fantasia: Applicazioni CRM, BI, Intranet, pianificazione/programmazione degli itinerari; Tracking del movimento; siti web; Mobile Solutions.

BING MAPS offre un’ampia varietà di opzioni di licenza per soddisfare i molteplici scenari di business. Le licenze disponibili sono: per utente, per transazioni, Mobile Asset Management. Licenza a volume (ad esempio OPEN), per gli utenti finali, per gli ISV Partner Program e per gli sviluppatori che includono Bing Maps in un'applicazione.

Le licenze sono disponibili per:

  • ISV o fornitori di servizi, che realizzano un'applicazione utilizzando le mappe di Bing, necessitano un contratto Bing. La soluzione per Partner di Bing Maps è stato specificamente progettato per le aziende che realizzano applicazioni concesse in licenza a più clienti. Il vantaggio principale di questo programma è per dare ai licenziatari un punto di ingresso facile per gestire le applicazioni Bing Maps e per consentire una facile aggiunta di ulteriori utenti, transazioni e/o beni. Il programma prevede un basso costo iniziale, nonché reporting flessibile.
  • Aziende che realizzano un'applicazione per l'utilizzo interno alla società o se si richiede una licenza transazionale, necessitano un contratto multi licenza. Per questa esigenza sono diponibili diversi contratti di multi licenza, ciascuno adatto alle esigenze di aziende di diverse dimensioni e tipi di organizzazioni 
  • Licenze gratuite di Bing Maps sono disponibili a particolari condizioni:

Meno di 125.000 transazioni in 12 mesi per siti aperti al pubblico e utenti non autenticati

Una App su Windows Store, (in alcuni casi)

Organizzazioni education e no-profit (in alcuni casi)

Il modello di licenza più appropriato e le offerte speciali disponibili, le potete scoprire con il supporto degli specialisti di licensing di OVERPERFORM.