MAPPING SOLUTIONS

Bing Maps è un potente strumento in grado di mappare qualsiasi dato che contenga un’informazione sulla posizione. Con il servizio di cross-platform mapping, realizzato appositamente per le imprese, è facile ottenere analisi di mercato più dettagliate e una maggiore efficienza operativa. Bing Maps è in grado di trasformare i dati aziendali con immagini interattive e funzionalità di geo-localizzazione. La tecnologia della mappatura è ora parte integrante delle strategie di business di successo.

I principali scenari di licenza per Bing Maps sono:

  • Siti Web pubblici -generalmente disponibili al pubblico e che non richiedono un account di accesso.
  • Uso con login e password o utente autenticato – applicazioni ad uso interno per accedere ad applicazioni su Internet o Extranet e applicazioni che richiedono il pagamento del servizio per poter accedere.
  • Asset Tracking di una posizione o reverse geocode preso ad intervalli regolari o su richiesta di un operatore o una applicazione.Che si tratti di gestione della supply chain, CRM, BI, gestione di una flotta o degli asset, o di applicazioni web, Bing Maps ha una grande varietà di servizi geo-spaziali disponibili. La piattaforma di Bing Maps offre molteplici opzioni di API per lo sviluppo di applicazioni, tra cui un controllo AJAX, un controllo di app di Windows Store, un controllo WPF, servizi REST e servizi di dati spaziali.

Le risorse WEB per sfruttare la piattaforma Bing Maps al meglio sono numerose in rete. Bing Maps è una piattaforma di mapping potente che fornisce un'esperienza di mappatura avanzata per le imprese per visualizzare i loro dati in qualsiasi soluzione aziendale, servizio, sito Web o applicazione mobile.